MIASINO Monolocali ed offerte immobiliari

(Aggiornamento in tempo reale, secondo per secondo)

Torna alla pagina precedente    
Vai a pagina principale


N. 96076 del 7/15/2009     Rif. offerta agenzia: 27

Regione: Piemonte    Comune: MIASINO, NO
Categ: Appartamento

Nella tranquilla frazione di Carcegna, in un’antica residenza ottocentesca, disponiamo di un appartamento OPEN SPACE con bella vista sull’incantevole specchio del Lago d’Orta.
L’antica casa, già in passato frazionata in appartamenti, è molto riservata ed ha un grazioso giardino interno che si affaccia come un balcone sul lago. All’appartamento si accede attraverso una scala che parte da un portico con volte sorrette da antiche colonne ed è servito anche da ascensore. L’alloggio è stato completamente ristrutturato ed è composto da una zona pranzo all’ingresso, da dove si accede ad un piccolo balcone, una zona cottura, separata da un muretto, e che sarà venduta arredata, grande bagno con doccia ed infine, con le finestre verso il lago, la zona soggiorno/notte Le spese condominiali ammontano a circa 400/450 Euro all’anno comprensive di polizza assicurativa fabbricato


Informazioni Agenzia      

 

N. 96075 del 7/15/2009     Rif. offerta agenzia: 26

Regione: Piemonte    Comune: MIASINO, NO
Categ: Villa/Casa singola

In posizione soleggiata e panoramica proponiamo villa singola di circa 200 mq. Disposta su due livelli composta da: Al piano rialzato abbiamo un appartamento composto da: Ingresso, soggiorno con camino e finestre panoramiche,cucina, due grandi camere da letto e bagno con vasca.Oltre a terrazzi panoramici lungo tutto il perimetro.
Al piano terra un secondo appartamento indipendente composto da : Ampio soggiorno con angolo bar,cucina,una camera da letto e bagno con doccia. Portico esterno uso posto auto.
Completa la proprietà un grande giardino di 1500 c/a ben curato con piantumature trentennali


Informazioni Agenzia      

 

Pagina precedente

Sei arrivato a questa pagina direttamente e non sai come procedere? Torna alla Pagina principale